Servizio Di Installazione Con Predisposizione Esistente Climatizzatore Condizionatore Trial Split - Località SUD ITALIA
545,77 € Impuestos incluidos
Codice Articolo: 570139
Nuevo
Garanzia Italia 2 Anni 

Servizio Di Installazione Con Predisposizione Esistente Climatizzatore Condizionatore Trial Split - Località SUD ITALIA
Servizio Di Installazione Con Predisposizione Esistente Climatizzatore Condizionatore Trial Split - Località SUD ITALIA
Le condizioni del seguente servizio sono valide esclusivamente per tutto il territorio del SUD ITALIA: Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sicilia (ad esclusione delle isole minori)
_____
Come funziona
Il servizio di Installazione Climatizzatore si suddivide in due tipologie, "Con Predisposizione Esistente" oppure "Nuova Installazione" che si differenziano con la presenza o meno delle tubazioni in rame per il collegamento fra le unità interne ed esterna. Nel caso in cui il climatizzatore venga installato in una stanza che ha già la predisposizione dell'impianto, oppure in sostituzione di un modello esistente, la tipologia da scegliere è “Con Predisposizione Esistente” perché le tubazioni sono già presenti e se possibile le riutilizzeremo. Nel caso in cui si tratti di un impianto nuovo la tipologia da scegliere è “Nuova Installazione” che prevede anche la posa della tubazione necessaria.
Di seguito ti spieghiamo dettagliatamente, ed in maniera trasparente, le specifiche del servizio.
_____
Cosa comprende il Servizio
- Intervento eseguito a domicilio da un tecnico qualificato.
- Rimozione degli imballi e verifica dei prodotti.
- Fissaggio delle 3 unità interne su apposita predisposizione già esistente.
- Posizionamento dell’unità esterna a pavimento.
- Fornitura e posa del cavo segnale di collegamento elettrico tra unità interna e esterna con tubazione predisposta, massimo 6 metri per unità interna.
- Ottimizzazione dell’efficienza energetica del prodotto tramite aspirazione dell’aria dall’impianto (vuoto gas) e controllo di eventuali perdite di gas.
- Lavaggio tubazioni esistenti con azoto.
- Collaudo e spiegazione principali funzioni del prodotto.
- Pulizia dell’area dove è stata eseguita l’installazione ripristinandone l’iniziale condizione.
- Rilascio del certificato di installazione garantita 2 anni.
- Rilascio del libretto di impianto come da DM 10/02/2014
L'elenco delle attività sopra riportato è sufficiente per l'installazione della maggior parte dei climatizzatori, nel caso la tua installazione necessiti di altre attività, troverai di seguito un elenco delle prestazioni aggiuntive, con evidenza dei prezzi concordati con i nostri tecnici, per renderti ancora più semplice ed economico l'eventuale acquisto.
- Nombre : 30 day return policy
- Descripción
Your RMA request has been submitted. We will pick up the item you wish to return within 6 days. We hope you understand that we only accept items for return if they have not been used or tampered with. Original packaging and accessories also need to be returned along with item.
haga clic aquí para obtener más detalles